Podcast

Da l’oste Longobardo

Raccontare le storie è la nostra passione, perché sappiamo che siete tutti innamorati dei racconti originali, insoliti, inaspettati.

Raccontare storie con la propria voce è la nostra passione, perché sappiamo che ogni voce è unica e riconoscibile. Ogni voce racconta già la nostra storia, le nostre origini…

Raccontare storie con la propria voce, con passione e attraverso un microfono, è quello che amiamo fare da sempre.

Ora sapete che siamo persone passionali e che l’amore per questo stupendo borgo ci ha portato a trasferirci qui e creare uno spazio creativo per la voce e per il podcast.

Borgo Offagna è il progetto nato dall’agenzia di comunicazione in2parole e insieme ad All Podcast abbiamo voluto fare una proposta alle Feste Medievali di Offagna: “creiamo un podcast delle Feste e racontiamo la rievocazione con le voci dei protagonisti, mentre tutto accade”.

Così è nato il podcast e le live dal nostro studio di registrazione, dove si alterneranno artigiani, artisti, cartomanti e i veri protagonisti delle Feste: i cittadini del paese, in particolare il gruppo del Comitato Feste, che quest’anno ha dato nuova linfa a questo evento.

Borgo Offagna è un’idea di un borgo medievale che diventa digitale. È uno spazio digitale che torna all’analogico attraverso la voce e la narrazione.

Qui organizziamo esperienze, workshop e corsi dedicati al Parlare in pubblico e al Podcast e questo progetto per le Feste Medievali di Offagna ci sta davvero entusiasmando.

Nel riquadro troverete ogni giorno una nuova live in diretta dalla mattina fino alla sera, prima dell’inizio degli spettacoli.

Scoprirete i dietro le quinte, le emozioni e i racconti di tutto quello che non sapete su chi impiega la propria passione per stupirvi e farvi innamorare.

Seguite la live ogni giorno e ascoltate il podcast, senza dimenticatevi di commentare e di condividere sui vostri canali social.

E per i più temerari… venite a farvi intervistare da l’oste longobardo, che vi farà sciogliere i pensieri e la lingua davanti ad un ottimo bicchiere di moretum.

Sabato 27 Luglio

Playlist